Settimocell / Notizie / Guide

Blackberry Torch 9800 bianco, uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

BlackBerry Torch 9800 arriva nella versione in bianco: ecco lo smartphone pratico e funzionale, con schermo capacitivo e tastiera full-Qwerty, che arriva anche in Italia nella versione white. Il cellulare é disponibile in anteprima presso i punti Vodafone e le grandi catene di elettronica al prezzo di 649 euro. I clienti inoltre, se preferiscono un abbonamento alla ricaricabile, possono sottoscrivere l’offerta “Più Smart con Vodafone” pagando 29 euro al mese per 30 mesi, con traffico internet incluso.

BlackBerry Torch 9800 bianco è un cellulare pensato sia per l’utente business sia per chi ama il social networking e lo svago. La combinazione della tastiera BlackBerry allo schermo full touch lo rende uno smartphone innovativo: si tratta del primo cellulare così strutturato.

Lo smartphone targato RIM supporta le reti 3G e monta il sistema operativo BlackBerry 6 che permette l’utilizzo del nuovo browser basato su WebKit per un’esperienza web più veloce e più fedele. BlackBerry Torch 9800 bianco monta una fotocamera da 5MP, un trackpad ottico, un processore da 624 MHz, 512 MB di memoria Flash, la memoria é espandibile con micro Sd ma nel telefono abbiamo già 4 GB di memoria integrata. GPS, Wifi 802.11 b/g/n e Bluetooth completano la dotazione tecnica del cellulare.

BlackBerry Torch 9800 bianco è stato studiato per permettere una rapida gestione dei maggiori social network come i Feed sociali per un uso integrato di Facebook, Twitter, MySpace e di altre applicazioni. Inoltre lo smartphone é dotato del BlackBerry Messenger (BBM), la chat attualmente utilizzata da più di 33 milioni di utenti in tutto il mondo, grazie alla quale potremo inviare, in tempo reale, foto, messaggi vocali oppure creare gruppi o chat condivise.