Settimocell / Notizie / Guide

Acer Liquid Mini Vodafone: prezzo vendita

Offerte in anteprima per te

Acer Liquid Mini è un nuovo smartphone di fascia media adatto a tutti coloro che necessitano un cellulare con un sistema operativo Android, buona fotocamera e schermo touchscreen. Piccolo ed elegante, il telefonino ha un display da 3,2 pollici per visualizzare foto e video che si possono catturare grazie alla fotocamera presente sul retro di 5 mega pixel.

Il sistema operativo adottato è Android 2.2, con memoria interna espandibile grazie schede di memoria esterne. Acer Liquid Mini verrà venduto da Vodafone in tutti quanti i suoi punti autorizzati ad un prezzo di € 249, altrimenti è possibile ottenerlo come abbonato ricaricabile grazie a due tipologie di abbonamento che sono:

  • Vodafone tutto facile,  con la quale si può ottenere il telefonino a zero euro con un’offerta speciale  per le chiamate che prevede l’assenza dello scatto alla risposta;
  • Più smart con Vodafone,  con la quale si può ottenere il telefonino a nove euro al mese, per 24 mesi, senza nessun contributo iniziale e con un traffico Internet incluso pari a 1 GB al mese.