Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone find & go download, come navigare su iphone

Offerte in anteprima per te

Vodafone Find&Go é il primo software gratuito che trasforma l’iPhone in un navigatore GPS. Il download dell’applicazione é gratis e scaricabile direttamente dall’Apple Store in esclusiva per i clienti Vodafone per poter finalmente trasformare il gioiellino della Mela Morsa in un navigatore GPS di ultima generazione.

Il download di Vodafone Find&Go è gratuito e doterà il nostro iphone di navigazione turn-by-turn,  comandi vocali e mappe aggiornate,  pianificazione di percorsi in auto e a piedi. Il programma contiene anche un discreto database di punti di interesse, che possono essere hotel, ospedali, ristoranti, parcheggi ed altro ancora. Inoltre Vodafone find & go si integra con la funzione iPod dell’iPhone: ciò significa che durante la navigazione abbiamo la possibilità di selezionare i brani da ascoltare tramite un pulsante funzione dedicato.

L’applicazione conta già 17mila utenti che hanno effettuato il download, al punto che l’applicazione é già entrata  nella top 10 delle App gratuite più scaricate da Apple Store. Occorre  una ulteriore precisazione: il download del programma è gratuito, ma per funzionare é necessaria una connessione internet. Le mappe, infatti, non vengono salvate sull’iphone ma devono essere scaricate dal web in tempo reale. In pratica senza connessione web il software non funziona.

Ricordiamo che il download dell’applicazione é dedicato ai clienti privati del gestore, ed é compatibile con i seguenti device: iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4 (é richiesto il sistema oerativo iOS 3.0 o versioni successive).