Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S Giorgio Armani, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S Giorgio Armani è il quarto smartphone nato dalla collaborazione della colosso sudocoreano con lo stilista di moda piacentino. Non è la prima volta infatti che lo stilista nostrano lega il suo elegante brand alla tecnologia.

Le raffinate linee dell’esclusiva cover metallica disegnate da Armani fanno da sfondo al display ultra brillante Super AMOLED da 4 pollici che vanta una performante risoluzione di 800 x 480 pixel a 16 milioni di colori. Le dimensioni del cellulare sono di 122,5 x 64,2 x 9,9 millimetri, per un peso di 123 grammi.

La scheda tecnica non differisce da quella del classico Galaxy S, per cui ci sofferiamo sulle piccole, ma significative differenze.

Armani decide infatti di non intervenire sulle caratteristiche tecniche del cellulare, ma solo sull’estetica, facendo decollare il prezzo fino a 699 euro, un prezzo di vendita in linea con la griffe che lo impreziosisce. L’elegante firma appare non solo come logo sulla scocca, Samsung e Armani consolidano l’unione anche con alcuni contenuti esclusivi interni come applicazione già pre-caricata nel Samsung Galaxy S Giorgio Armani.