Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

samsung-galaxy-s foto immaginiSamsung Galaxy S (GT-i9000) é il nuovo smartphone Android 2,1 con caratteristiche che avvicinano il cellulare a un dispositivo tra TV e pc portatile: display da 4″, schermo Super AMOLED con risoluzione di 800×480 pixel.

Grazie alla tecnologia Super AMOLED, Samsung Galaxy S ha uno schermo molto luminoso e definito. La tecnologia Super Amoled è già utilizzata nelle migliori TV LCD e LED Samsung, offre altissima qualità dello schermo, con meno riflessi, angoli di visuale libera, per un’impareggiabile esperienza visiva di foto, video ed e-book. Il processore da 1 GHz è tra i più potenti in circolazione, e rende il sistema reattivo e veloce al tocco.

Samsung Galaxy S dispone di connessione HSDPA e WiFi, l’Android Market consente agli utenti di estendere ancora di più i vantaggi delle applicazioni smartphone. Galaxy S ci tiene in contatto con nostri amici integrando i principali social network. Fotocamera da 5 megapixel, Radio, Mp3, Mp4, accesso ai servizi di Google come Google Search, Google Maps, Samsung Galaxy S dispone di Gps per condurci facilmente alla destinazione preferita.

Samsung Galaxy sarà disponibile nella versione 8/16 Gb, ma una slot per memory card accoglie MicroSD fino a 32GB. Lo smartphone dovrebbe sbarcare sul mercato entro la fine dell’anno, probabilmente ad un prezzo megagalattico, almeno quanto il nome del cellulare.

AGGIORNAMENTO: CLICCA SU SAMSUNG GALAXY S IN ITALIA E PREZZO UFFICIALE!