Settimocell / Notizie / Guide

LG B è lo smartphone Android super sottile e luminoso

Offerte in anteprima per te

LG B è il nuovo smartphone Android che vi presentiamo oggi in anteprima: caratterizzato da un design super sottile e uno schermo molto luminoso, persino più dell’Apple iPhone 4 e del Samsung Galaxy S, questo nuovo LG B ha tutte le carte in regola per candidarsi ad essere uno dei terminali più interessanti del prossimo anno.

Dopo aver svelato qualche giorno fa l’Optimus 2X con processore dual core NVIDIA Tegra 2, la casa sud coreana torna a far parlare nuovamente di sé con questo LG B, uno smartphone Android super sottile e luminoso. Scopriamo in anteprima tutte le caratteristiche tecniche del terminale.

L’autorevole sito web Phandroid ha distribuito le prime immagini dell’LG B, uno smartphone che dovrebbe avere installato il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ed essere ufficialmente presentato dall’azienda sud coreana il prossimo 5 gennaio nel corso dell’evento LG Bloggers Meet. Il terminale è stato messo a diretto confronto con l’Apple iPhone 4 e il Samsung Galaxy S, e come si può notare chiaramente dalle immagini il vincitore indiscusso in termini di luminosità e spessore è il nuovo LG B.

Secondo alcune indiscrezioni, il display dell’LG B dovrebbe utilizzare la tecnologia LCD IPS, avere una diagonale da 4 pollici e una risoluzione di 800×480 pixel. Dovrebbero essere presenti un jack cuffie standard da 3.5mm, una porta micro-USB e anche un’uscita HDMI. Rimaniamo in attesa di dettagli ufficiali a riguardo.