Settimocell / Notizie / Guide

3 lancia il concorso Vota l’innovazione e vinci

Offerte in anteprima per te

Vota l’innovazione e vinci é il concorso lanciato da 3 in collaborazione con Ericsson, in palio un Sony Ericsson Xperia X8. Partecipare é semplice e gratuito, basta esprimere un voto.

Entro il 2020 sono previsti 50 miliardi di dispositivi connessi a livello globale. 3 Italia apre il concorso chiedendo: Quale sarà nei prossimi anni l’applicazione mobile che maggiormente semplificherà le nostre vite?

Tra il 6 e il 31 Dicembre 2010, grazie al concorso “Vota l’innovazione e Vinci” potremo scegliere tra una vetrina di proposte che potrebbero diventare, a breve, di uso comune nella vita di tutti noi grazie al cellulare.

Per partecipare al concorso basta collegarci al sito ufficiale di 3, scoprire tutti i dettagli sulle innovazioni in concorso (Shopping Avatar, Car Watch, Smartphone 3D, Tele Doctor, Fridge Eye, The Quest) ed esprimere la nostra preferenza con un semplice click, inserire i nostri dati di spedizione, e in questo modo parteciperemo automaticamente all’estrazione di venti Sony Ericsson Xperia X8 messi in palio da 3 ed Ericsson.