Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Tab Luxury edition per un regalo completo

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Tab per Natale si veste di lusso: la casa sudcoreana ha annunciato una Luxury edition a partire dal 15 dicembre, fino al 31 gennaio. Samsung commercializzerà in alcuni paesi la ‘Luxury Edition‘ del Galaxy Tab, una versione a tiratura limitata della tavoletta con sistema operativo Android.

Presentato solo qualche giorno fa in occasione del Millionaire Fair svolto in questi giorni ad Amsterdam, in realtà non differisce per nulla dalla versione classica del Galaxy Tab, l’unica differenza é la dotazione: nella confezione di vendita troveremo una custodia in pelle e un auricolare Bluetooth, insomma un regalo completo per Natale. Il prezzo? 749 euro.

Le vendite della tavoletta Samsung sono andate oltre le aspettative: quando la casa sudcoreana aveva dichiarato di voler vendere 1 milione di unità, qualcuno aveva storto il naso. Ora, dati alla mano, l’obiettivo sembra essere non solo raggiunto ma anche superato: il Galaxy Tab ha quasi raggiunto gli 1,5 milioni di pezzi venduti entro il 2010.