Settimocell / Notizie / Guide

NGM Vanity con swarovski, prezzo del dual sim

Offerte in anteprima per te

NGM Vanity, il Lady Phone che attira i desideri delle donne che amano sentirsi femmine glamour e chic, si presenta tempestato di Swarovski: NGM vANITY Limited Edition, un cellulare gioiello ulteriormente impreziosito con Swarovski Zirconia nella ghiera del tasto frontale, confezione porta-gioie e custodia in vera pelle bianca, anche questa rifinita con Swarovski Zirconia.

Ma non solo, la confezione di Vanity Limited Edition NGM comprende anche un laccetto portacellulare con ciondolo-gioiello Swarovski che possiamo utilizzare come pendente per una collana/bracciale. Il prezzo non differisce molto dalla versione NGM Vanity Standard (venduto al prezzo di 189,90 euro), NGM Vanity con Swarovski é invece venduto al prezzo di 229, 90 euro.

Funzionamento dualsim e tastiera qwerty unite a uno stile inconfondibilmente femminile fanno di questo dual sim l’oggetto dei desideri di tante donne. Il mercato dei telefoni cellulari da diverso tempo propone infatti device che, oltre a svolgere egregiamente la loro funzione telefonica, offrono un design ed una estetica più accattivante, lussuosa, per omaggiare la più esigente utenza femminile.