Settimocell / Notizie / Guide

PSP Phone Sony, conferenza stampa 9 dicembre per l’annuncio

Offerte in anteprima per te

PSP Phone: queste due parole magiche non sono state proferite, ma Pierre Perron, amministratore delegato della filiale francese di Sony Ericcsson ha organizzato per il 9 dicembre una conferenza stampa nelle quale, ha asserito, sarà fatto l’annuncio più atteso da oltre 10 anni.

Il pensiero vola subito al PSP Phone, sospetto confermato anche dalle icone presenti sul biglietto di invito alla conferenza stampa: come vediamo dall’immagine in alto le icone dei tasti della PlayStation e il simbolo del telefono sono inequivocabili: o si tratta di un fake bello e buono ben architettato oppure il 9 dicembre sarà davvero il giorno del debutto del PSP Phone.

Il biglietto di invito é stato pubblicato dal sito francese Nowhereelse.fr, a giudicare dalla grafica potrebbe davvero trattarsi del giorno dell’attesissimo PSP Phone, il rivoluzionario device Sony Ericsson con sistema operativo Android potrebbe essere presentato nel corso della serata parigina.

L’affaire PSP Phone è stato al centro dell’attenzione nelle ultime settimane: prima i rumors pubblicati da Engadget, con le prime immagini paparazzate del dispositivo Sony Ericsson, poi la mezza conferma del CEO della casa madrei ha fatto capire che i rumors sul nuovo device potrebbero non essere soltanto indiscrezioni prive di fondamento.

Non ci resta che attendere un paio di settimane, siamo tutti curiosi di vedere questo rivoluzionario terminale e soprattutto di conoscere il prezzo al quale sarà possibile intascare questo gioiellino.