Settimocell / Notizie / Guide

Wind chiavetta internet: 10 e 14 mega in arrivo

Offerte in anteprima per te

Da Wind ecco le nuove chiavette internet 10.2 e 14.4 mega: le nuove internet key sono prodotte da Onda e promettono di combinare affidabilità, velocità e sicurezza nella navigazione. Le due chiavette Wind sono la ONDA MW833UP-K e ONDA MW836UP-K.

La chiavetta ONDA MW833UP-K è caratterizzata da un nuovo hardware, dotato di un connettore altamente stabile, che promette affidabilità e migliori prestazioni, per collegarsi a internet o accedere alla posta elettronica in piena libertà. Disponibile nei colori White Pearl e Blue, é piccola e maneggevole.

La chiavetta ONDA MW836UP-K si distingue per la velocità di 14.4 Mega Ready, il doppio rispetto ai CLASSICI 7.2 Mbps finora disponibili tra i prodotti Wind. Anche questa vanta design compatto e maneggevole, caratterizzata dall’elegante colorazione silver.

Entrambe le chiavette posseggono una dashboard multilingue che comprende, oltre all’italiano, inglese, portoghese, cinese, arabo e tante altre lingue, assicurando una migliore interazione con il modem. Dispongono inoltre uno slot per Micro SD fino a 8GB, possibilità di invio e ricezione SMS e software autoinstallante.

Le chiavette sono compatibili con qualsiasi sistema operativo sul mercato (dai Windows ai recenti Mac Leopard e Linux Ubuntu, Fedora e Debian), fino al nuovissimo Windows7.