Settimocell / Notizie / Guide

Mini N97 Dual Sim wifi prezzo 125 euro

Offerte in anteprima per te

Il Cect Mini N97 dual sim, è uno smartphone cinese che ricalca molto fedelmente, almeno nell’estetica, il Nokia N97. Con tastiera QWERTY a scomparsa, è dotato di supporto Wifi (esiste anche una versione senza wifi) e di un’antenna integrata per la ricezione della TV Analogica e la Radio Fm. Un clone che vanta decisamente buone caratteristiche tecniche completate dalla possibilità di usare due sim contemporaneamente.

I principali punti di forza del mini N97 dual sim sono le dimensioni estremamente contenute (appena 96x45x18 mm), la buona dotazione tecnica generale ed il prezzo decisamente interessante: 124,99 euro. Cect Mini N97 dual sim supporta tutte le sim tranne la 3, integra una doppia fotocamera avanti e retro con risoluzione 2 megapixel interpolati (640×480 nativi).

Non manca l’interfaccia Bluetooth per scambio dati o uso di auricolari wireless, lettore multimediale per gli amanti della musica e, grazie alla tecnologia Shake Control, agitando il telefono verso destra o verso sinistra, potremo cambiare brano musicale: solo scuotendo il cellulare, potremo effettuare delle operazioni, senza nemmeno toccarlo…! La memoria del Cect Mini N97 dual sim é espandibile fino a 8 GB (nella confezione troveremo una memory card da 2 GB).

Cect N97 Mini può essere acquistato su Ebay o negli store Online specializzati nella vendita di cellulari cinesi. Disponibile nei colori bianco o nero, la confezione di vendita comprende pennino, custodia, auricolari, due batterie al litio e caricabatteria.