Settimocell / Notizie / Guide

Samsung dual sim B7722 touchscreen UMTS: prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Samsung dual sim touchscreen B7722

Samsung dual sim B7722 é il nuovo cellulare che unisce tecnologia touchscreen e dual sim, un connubio senz’altro accattivante che ne potrebbe decretare presto il successo di questo device. Forse un pò meno appetibile il prezzo (attorno ai 400 euro) ma le caratteristiche hardware di questo touchscreen non possono far altro che annoverare il nuovo dual sim Samsung tra i dispositivi di prima fascia e convincerci della congruità del prezzo.

Samsung ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo appetitoso dual sim con touchscreen e le novità non finiscono qui: il dual sim é dotato di supporto alla rete 3G (il primo nel suo genere ad essere UMTS), quindi una slot potrà essere dedicato anche a una scheda della 3 perchè il nuovo touchscreen consente, volendo, di inserire una sim che opera sulle frequenze 3G e l’altra solo su quelle delle reti GSM/GPRS/EDGE.

Look molto curato, il nuovo Samsung B7722, con un dispaly touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione 240 x 432 pixel, monta una fotocamera da 5.0 MegaPixel con flash LED e funzionalità di videorecording. Non mancano Bluetooth stereo, slot per micro Sd (32 GB?), radio Fm con RDS, lettore multimediale (supporto ai formati più diffusi) e l’ormai immancabile Wi-Fi. Offrirà inoltre una serie di software preinstallati dedicati al social networking tra cui Facebook e Twitter.

A breve saranno svelati i dettagli sul chip montato e sul sistema operativo (Bada?). Il Samsung dual sim B7722 sbarcherà entro qualche giorno sul mercato svedese. Successivamente é previsto il suo ingresso anche in altri Paesi dell’Europa e dell’Asia.