Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare resistente all’acqua, Itt Zero Limits waterproof e dual sim

Offerte in anteprima per te

Cellulare resistente all’acqua, urti e sport estremi? Zero Limits di Itt, il cellulare completamente waterproof secondo la norma militare IP57 (fino a un metro per max 30. min) integrante anche il supporto dual sim stand by, per utilizzare due numeri sullo stesso telefono. Il dual sim resistente all’acqua ha un peso di 115g, è antigraffio, anticaduta, dispone di tasti grandi per la digitazione anche con guanti, torcia, bluetooth, auricolare e vivavoce: tutto ciò che occorre a chi desidera un cellulare solido e resistente.

L’ITT Zero Limits è un Dualstandby, ovvero in grado di funzionare con due sim, anche di diversi operatori, contemporaneamente attive in ricezione (durante la conversazione però l’altra sim risulta occupata) e, al momento di telefonare, si può scegliere al volo quale delle due utilizzare. Non è un telefono UMTS quindi non si possono utilizzare schede della 3. Itt Zero Limits ha una batteria al litio che promette una durata di 300 ore in stand by e di 5 ore in conversazione.

ITT Zero Limits permette anche di connetterci a internet e controllare la casella e mail in qualsiasi momento e in ogni luogo grazie alle tecnologie di trasmissione GPRS. Notiamo inoltre una porta PC Sync per i trasferimenti via cavo ad esempio da o verso il pc, per garantire trasferimenti di ogni tipo in totale sicurezza.

Un cellulare dual sim resistente all’acqua che risulta perfetto per gli utenti eternamente distratti, a cui il dispositivo cade spesso in terra o in acqua almeno una volta al giorno o per chi fa un lavoro dove polvere e cadute non mancano. Prezzo di vendita circa 150 euro.

ATTENZIONE: una particolare sim wind da 64kb non è supportata dal modello Zero Limits, mentre tutte le altre sim non hanno problemi. Potreste incontrare problemi se inserite tale sim Wind nel supporto Sim 2, se lo inserite nel supporto sim 1 nessun problema.