Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry Oxford 9670 Caratteristiche Tecniche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

BlackBerry Oxford 9670 è il nuovo cellulare di Research In Motion, svelato su Internet tramite alcune fotografie dal vivo e da un simulatore accessibile soltanto agli sviluppatori del Blackberry OS. Dal momento che RIM ha già realizzato il simulatore del Blackberry Oxford 9670, è molto probabile che quest’ultimo venga presto svelato tramite una conferenza stampa del produttore canadese.

Dopo aver svelato i modelli BlackBerry 9300 Curve 3G e BlackBerry 9800 Torch, RIM potrebbe presto annunciare il nuovo Blackberry Oxford 9670, cellulare che riprende lo stile a conchiglia del Blackberry Pearl 8220, con la differenza che il sistema operativo installato sarà il nuovo Blackberry OS 6.0 e la tastiera sarà di tipo QWERTY.

Da quanto si può facilmente notare dall’immagine, il nuovo Blackberry Oxford 9670 avrà uno schermo ampio e divesi tasti funzione, oltre al classico cursore per spostarsi rapidamente nel menù del telefono. Il display avrà una risoluzione di tipo HVGA 480×320 pixel, 512 MB di memoria RAM , memoria flash interna da 4 GB e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Sarà inoltre presente un display esterno a bassa risoluzione per la notifica dettagliata di messaggi e chiamate.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali circa il prezzo e la data di commercializzazione in Italia di questo nuovo Blackberry Oxford 9670, ma secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare entro fine anno ad un prezzo compreso tra i 300 e 400 euro.