Settimocell / Notizie / Guide

Blackberry Torch 9800 Vodafone in Italia

Offerte in anteprima per te

Blackberry Torch 9800: ormai non ci sono dubbi, sarà Vodafone a commercializzare il nuovo dispositivo RIM in Italia. Per il Belpaese non ci sono ancora notizie ufficiali, ma Blackberry Torch sarà presto offerto da Vodafone nel Regno Unito. Il gestore ha infatti inserito lo smartphone sul suo sito, rivelando così l’imminente uscita del primo BlackBerry touchscreen con tastiera fisica full QWERTY a scorrimento (per soddisfare le esigenze sia di chi lo utilizza per lavorare, sia di chi preferisce interfaccia al tocco).

E si sa, il salto dal mercato britannico a quello italiano per Vodafone é breve e veloce. La pagina web di Vodafone al momento non offre informazioni riguardo al prezzo del nuovo Blackberry Torch, ma solo una descrizione, superficiale, delle caratteristiche. Blackberry Torch 9800 integra il nuovo sistema operativo BlackBerry versione 6.0 (con un’interfaccia completamente rinnovata e una serie di feature Web oriented), connettività HSDPA e Wi-Fi, Bluetooth, antenna GPS, 4GB di memoria interna ovviamente espandibile.

Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera da 5 Megapixel, integrazione dei link diretti ai più popolari social network come Facebook e Twitter, processore da 624 Mhz con 512 MB di memoria flash e l’immancabile ma sempre apprezzato jack da 3,5 mm per cuffie a filo.