Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid X problemi ricezione antenna

Offerte in anteprima per te

Anche Motorola Droid X sembrerebbe affetto dagli stessi problemi che accompagnano il nuovo iPhone 4: il problema della ricezione antenna si ripete anche per il potente smartphone Motorola. Ma partiamo dalla ricostruzione dei fatti: non appena si cominciò a spargere la voce dei problemi ricezione antenna iPhone 4, tutti cominciarono a parlare e sparlare del nuovo prodotto Apple, gettando fango a destra e manca.

Apple inizialmente attribuì il problema al software, risolvibile quindi con un aggiornamento, poi, conscio dell’importanza del problema e soprattutto delle ripercussioni sulle vendite del dispositivo, organizzò una conferenza stampa per mostrare che lo stesso problema non si verifica solamente sull’iPhone 4 ma anche su tutti gli altri smartphone. HTC Droid Eris e Samsung Omina II alla mano, fino al BlackBerry Bold 9700, Steve Jobs dimostrò con i fatti che tutti i cellulari soffrono di questo problema “effetto sfioramento mano”.

Le prove non si fermano ed oggi é toccato al Motorola Droid X: nel video é evidente che impugnando in maniera salda lo smartphone avviene una diminuzione del segnale della ricezione da 3 a 0. Motorola Droid X, ricordiamo, é il potente smartphone equipaggiato dal sistema operativo di Google, Android alla versione 2.1. Concludendo, i colossi stanno disputando la faccenda a suon di colpi bassi, ricordiamo infatti che solo pochi giorni fa la Samsung aveva preso palesemente in giro iPhone 4 con un’immagine pubblicitaria (in basso). Rimanete sintonizzati per scoprire l’epilogo dell’antennagate!