Settimocell / Notizie / Guide

Apple, anche il Nokia N97 mini ha problemi con l’antenna

Offerte in anteprima per te

Se tenuto in un determinato modo, anche il Nokia N97 ha problemi con l’antenna. Questa è la risposta di Apple alle tante critiche ricevute per il disagio causato ai propri utenti con l’iPhone 4G. Secondo l’azienda americana, anche i prodotti di altri produttori importanti tra cui Nokia e Samsung danno più importanza a fattori estetici che funzionalità della rete telefonica.

L’accusa di Apple non è stata una frase, un comunicato stampa o cose simili. E’ invece un semplice video di Youtube che riproponiamo qui sotto. Nessuna parola, nessun discorso. Un Nokia N97 in mano e il focus sull’icona dell’antenna che dice tutto da solo.

Ma non finisce qui, perchè come ricordiamo al banco degli imputati di Apple c’è pure Samsun con il suo Omnia 2. L’azienda americana dimostra anche in questo caso che il dispositivo perde ricezione all’antenna se tenuto in un determinato modo.

Insomma, Apple vuole a tutti costi non ammettere il proprio sbaglio, la propria fretta nel mettere in commercio un prodotto ultratecnologica che manca della sua funzione principale, ovvero ricevere ed inviare chiamate e vuole giustificare il proprio demerito con quello altrui. Nulla di peggio da un’azienda che si è sempre contraddistinta per funzionalità e hardware perfetto dei suoi prodotti.