Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 problema antenna ricezione, Apple spiega e confronta

Offerte in anteprima per te

Iphone 4 e i problemi di ricezione antenna, sta diventando il titolo della telenovela dalle cui fitte trame Apple cerca in tutti i modi di districarsi. L’ultima sembra averla fatta grossa, almeno secondo la concorrenza: Apple ha infatti pubblicato una pagina sul proprio sito internet dove spiega agli utenti, con tanto di filmati, il comportamento dell’antenna di iphone 4 confrontandolo con alcuni modelli HTC, Blackberry e Samsung.

Ovviamente la concorrenza non ha gradito il confronto, dando il via a numerose polemiche tra i vari colossi per nulla intenzionati a prender parte, sotto qualsiasi forma, al difetto del nuovo iphone 4, da imputarsi esclusivamente a disattenzioni nella produzione della casa di Cupertino.

Apple ha così confrontato il funzionamento dell’antenna dei dispositivi iPhone 4, Blackberry 9700 Bold, HTC Droid Eris e il Samsung Omnia II. Tuttavia la Mela Morsa non ha sottolineato che in fabbrica le nuove produzioni di iPhone 4 sono complete di apposita modifica all’antenna per risolere il problema, tantomeno ha accennato come distinguere le nuove produzioni dalle prime. Ma noi di Settimocell ve lo abbiamo già spiegato nelle scorse ore: come riconoscere i modelli nuovi senza problemi antenna.