Settimocell / Notizie / Guide

HTC Sabor: Android Gingerbread e doppia videocamera

Offerte in anteprima per te

HTC SaborHTC Sabor potrebbe essere il prossimo cellulare della casa taiwanese: non sono pochi i rumors su questo device, di altissima fascia, che monterebbe uno dei nuovi processori dual-core in sviluppo con frequenza di clock da 2GHz. L’HTC Sabor oltre al potente processore, monterebbe un display con risoluzione da 1000+ (nuova tipologia di display ancora superiore all’Amoled per contrastare Samsung) doppia videocamera di cui una da ben 10megapixel, registrazione video a 1080p e Android Gingerbread.

Caratteristiche che farebbero impallidire un qualsiasi device di ultima generazione e che potrebbero aprire una nuova era per i device top gamma. La risoluzione dello schermo ci fa pensare a un display dei 4 pollici in su e la videocamera da 10 megapixel sarà certamente supportata da una capiente memoria su HTC Sabor.

E’ interessante notare che i rumors fanno riferimento Gingerbread come Android 2.5 e non come Android 3.0, ombra che sarà chiarita probabilmente con l’arrivo dell’autunno. Sottolineamo che si tratta di rumor, anche se un fondo di veridicità non é da escludere dato che Motorola ha espresso chiaramente le intenzioni di lanciare un cellulare con processore da 2GHz entro fine anno e HTC immaginiamo non voglia essere da meno.