Settimocell / Notizie / Guide

iOs 4: bug e problemi con iphone

Offerte in anteprima per te

iOs-4

L’aggiornamento iOs 4, a soli pochi giorni dal rilascio é già oggetto di animate discussioni sul web: molti utenti lamentano dei problemi con il nuovo sistema operativo sul proprio iPhone. Le lamentele vanno da una scocciante lentezza con cui iTunes fa i backup dei contenuti della memoria del telefono, altri segnalano che al termine dell’aggiornamento le foto nella libreria si vedono sfocate, altri ancora riscontrano problemi nell’invio delle e-mail dall’account hotmail.

Ma non finisce qui, altre segnalazioni riguardano problemi con Mail e la lentezza nella ricezione dei messaggi della posta Gmail settata in iMAP, altri ancora che non funziona più Google active sync. Apple con questa nuova release gratis, aveva sottolineato di aver risolto oltre 50 bug, ma qualcuno sostiene che con la nuova versione ce sono altrettanti. Non ci resta che consigliarvi di telefonare il numero verde della società per segnalare i vostri problemi e farvi dare indicazioni dalla società stessa: 800 554 533.

Intanto se riscontrate altri problemi o bug, condivideteli nei commenti in basso, in modo da interagire con gli altri utenti e magari trovare quanto prima una soluzione idonea perchè si sa, a volte sono gli utenti stessi che risolvono i problemi, ancora prima di tutti i call center!