Settimocell / Notizie / Guide

Facebook su iPhone: gratis aggiornamento versione dell’applicazione

Offerte in anteprima per te

facebook

Facebook ha finalmente rilasciato una nuova versione per chi desidera connettersi al più popolare dei social network su iPhone e iPod touch. Le migliorie introdotte ci permettono un più performante utilizzo del dispositivo, ma tra tutte le caratteristiche certamente spicca il supporto per i video: nella nuova versione della app di Facebook per iPhone e iPod touch, è possibile visualizzare i video condivisi. La nuova patch permette inoltre di caricare immagini sul profilo larghe 720 pixel e sono stati risolti svariati piccoli bug (tra cui l’impossibilità di commentare una foto giunta attraverso le notifiche).

Tuttavia i fan di Facebook e iPhone non sono del tutto contenti: con l’arrivo di iOS4, molti si aspettavano di più da una compagnia come Facebook. L’aggiornamento infatti non introduce il multitasking e non é stata rilasciata (per il momento) versione per iPad (chi ha un iPad potrà usare l’app di Facebook solo nella modalità non proprio ottimale a “doppio-pixel”, oppure navigare in Facebook direttamente dal browser o ancora usare l’app Facebook di Sobees per iPad).

Possiamo scaricare sul nostro iphone o ipod touch l’app di Facebook versione 3.1.3 direttamente dal sito di iTunes. L’app pesa 1.5MB ed è gratis.