Settimocell / Notizie / Guide

Concorso Samsung: diventa testimonial della campagna pubblicitaria Writer

Offerte in anteprima per te

samsung writer b3310Samsung Writer lancia un’interessante iniziativa che coinvolgerà tutti gli estimatori del Samsung Writer B3310 o Samsung Writer Touch B3410. Se acquisteremo, tra il 16 aprile e il 16 maggio, uno dei due cellulari Samsung, avremo la possibilità di diventare testimonial della campagna pubblicitaria Samsung Writer.

Come partecipare? Semplice! Basta: Dopo aver acquistato uno dei Samsung Writer, dovremo accedere direttamente al sito Write your tomorrow (sito ancora in allestimento, perchè la campagna inizierà il 16 aprile) e nello spazio indicato scrivere un originale messaggio su un argomento a scelta tra Amicizia, Tecnologia, Ambiente, Musica, Solidarietà e Amore. Una volta scritto il messaggio, inseriremo i nostri dati personali ed ecco la nostra candidatura completata!

Il 19 maggio una commissione si riunirà per decidere quali sono stati i messaggi più all’avanguardia, la commissione ne selezionerà 6, i cui autori avranno la possibilità di diventare testimonial, insieme ovviamente al proprio messaggio, della campagna pubblicitaria di Samsung Writer.

Premio di consolazione anche per altri due autori Writer:

– 500 Euro da spendere per rinnovare il proprio look (inseriti in una carta prepagata);
– un servizio fotografico su nientepopodimeno che Vanity Fair o SportWeek

Insomma, acquistiamo un cellulare Samsung, rimbocchiamo le maniche, aguzziamo l’ingegno e potremo vincere il casting che ci permetterà di diventare testimonial della campagna pubblicitaria Samsung Writer ed essere modelli per un giorno!