Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Writer B3410: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

samsung_b3410Samsung Writer B3410 é l’evoluzione del Writer B3310, per chi si fosse lamentato della mancanza di un display touch screen. Samsung Writer B3410 dispone non solo di schermo touch da 2,6 pollici (risoluzione di 240×320 pixel e in grado di visualizzare fino a 262 mila colori), ma anche di tastiera qwerty a scomparsa, per assicurare una perfetta usabilità in qualsiasi circostanza (i tasti bombati aiutano nella digitazione). Samsung Writer B3410 é la soluzione ideale per comunicare in chat e reti sociali, scrivere e-mail, SMS e MMS grazie all’organizzazione in cartelle.

Le applicazioni PalRingo Messanger e Bluetooth Messanger, sono ideate per essere in contatto con i nostri amici e condividere foto, inviare note e chattare con velocità e facilità grazie al nostro Samsung. Il Widget online ci consentirà di accedere velocemente e con un click ai nostri contenuti preferiti.

Fotocamera da 2 megapixel, Zoom Digitale/Ottico, videocamera, Radio Fm e Lettore multimediale (formati supportati AAC,AAC+,e-ACC+,AMR,MIDI (SMF), SP-Midi,i-Melody,WMA,Polifoniche,WAV,MP3), per immortalare i momenti più belli, ascoltare la nostra musica preferita e scambiare contenuti grazie alla tecnologia bluetooth. Samsung B3310 é un quadriband che dispone di una memoria interna di 30 Mb, espandibile con micro sd fino a 4 Gb.

Il cellulare é predisposto per la navigazione Web e Wap (può essere anche utilizzato come modem). Non essenso Umts non permette di effettuare videomchiamate e non accetta le schede della 3.

Samsung Writer B3410 è disponibile al prezzo di 129 euro. La confezione di vendita comprende auricolare stereo, caricabatteria standard, batteria standard. Autonomia Stand fino a 250 ore, in conversazione fino a 3 ore.