Settimocell / Notizie / Guide

Wind super senza scatto: la tariffa per chiamate brevi

Offerte in anteprima per te

wind senza scattoLe nostre telefonate si limitano a: Ciao cara, torno per pranzo… Mamma sto tornando da scuola e sono affamato…? Ebbene sì, pochi secondi ma che con lo scatto alla risposta e la tariffazione anticipata ci fanno partire 15, 20, 30 centesimi, per pochi secondi di conversazione. E allora, cosa di meglio di una tariffa senza scatto alla risposta?

Super senza scatto é la tariffa Wind che permette di telefonare tutti i gestori a 17 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Gli sms costeranno 12 centesimi, sempre verso tutti.

Se siamo già clienti Wind per attivare Super senza scatto possiamo chiamare il 155 ed effettuare un cambio piano nella sezione Fai da Te, oppure recarci presso un Rivenditore Autorizzato Wind. Cambiare piano verso Super Senza Scatto ha un costo di 3,50 euro, anziché 7 euro, fino al 3 ottobre 2010.

Se invece non abbiamo SIM Wind possiamo acquistarne una nuova (nuovo numero) con piano di preattivazione Super Senza Scatto al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. O ancora possiamo richiedere la portabilità: ovvero passare a Wind mantenendo il nostro stesso numero, usufruendo così anche della portabilità Wind promo50%.