Settimocell / Notizie / Guide

Portabilità Wind: promo 50%

Offerte in anteprima per te

portabilità wind

Il nostro gestore ci ha stancati, siamo clienti da tanto tempo ma non ci fa mai un regalo, non ci propone mai una promozione, insomma sembra che si ricordi di noi solo quando facciamo le ricariche. Urge una soluzione: manteniamo il nostro numero ma cambiano gestore. Ecco cosa ci propone l’operatore Wind per persuaderci a diventare clienti.

Passando a Wind mantenendo il numero di telefono, entro il 3 ottobre 2010, avremo uno sconto del 50% sul costo delle opzioni in promozione per 12 mesi. Vediamo le tariffe nel dettaglio.

Passa a Wind con Noi tutti. Attivando una delle opzioni Noi tutti, per un anno avremo le stesse condizioni dell’offerta ma a metà prezzo:

passa a wind

Passa a Wind con Noi Wind. Attivando una delle opzioni Noi Wind, per un anno avremo le stesse condizioni dell’offerta ma anche qui, a metà prezzo:

passa a wind noiChi passa a Wind entro il 3 ottobre pagherà solo la richiesta di portabilità, ovvero con 10 euro acquisteremo la sim comprensiva di 5 euro di traffico. Non pagheremo il costo di attivazione delle offerte di cui sopra, pari a 7 euro. Per passare a Wind possiamo recarci presso un rivenditore autorizzato Wind che provvederà a inoltrare la richiesta di portabilità.