Settimocell / Notizie / Guide

Offerte chiavetta internet Wind per ricaricabili

Offerte in anteprima per te

offerta chiavetta internet windDesideriamo una chiavetta internet senza vincoli? Possiamo attivare una delle offerte Wind per pc con ricaricabile. Niente abbonamenti, niente carta di credito, niente canone, bastano le semplici ricariche del tabacchino. Vediamo nel dettaglio le offerte chiavetta internet Wind.

Wind Easy internet ci permette di navigare a 50 centesimo all’ora, ogni sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 12,5 centesimi viene addebitato anticipatamente. L’offerta Wind può essere utilizzata sia per navigare da pc che da cellulare. non ci sono costi di attivazione. Possiamo attivare l’offerta inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo EASY SI.

Mega Ore ci permette di navigare fino a 50 ore pagando 9 euro al mese, ogni sessione ha una durata di 15 minuti. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 4 euro, ma se attiviamo una nuova sim, l’attivazione é gratuita fino al 9 maggio 2010. Possiamo attivare l’offerta inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo Ore SI.

Mega 100 ore ci permette di navigare fino a 100 ore pagando 15 euro al mese, ogni sessione ha una durata di 15 minuti. Il costo di attivazione dell’offerta é pari a 4 euro ma, anche in queso caso, se attiviamo una nuova scheda, non ci sono costi di attivazione fino al 9 maggio 2010. Possiamo attivare l’offerta inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo Ore SI.

E se le ore non ci bastano? Dobbiamo aspettare la fine del mese perchè ci siano riaccreditate? No, da oggi Wind permette di riattivare le offerte a ore grazie a Wind Restart.

Possiamo verificare in ogni momento il nostro saldo ore, inserendo la sim della chiavetta in un cellulare e digitando la stringa *155*1# invio.

Oltre al messaggio, possiamo attivare le offerte recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind.