Settimocell / Notizie / Guide

Abbonamenti 3 Power solo sim: chiamate verso tutti

Offerte in anteprima per te

abbonamenti 3Effettuiamo parecchie telefonate verso diversi gestori? Non abbiamo limiti di tempo: la telefonata può durare pochi secondi ma anche un’ora intera. Allora perchè non provare un piano abbonamento 3? Sottoscrivendo un piano abbonamento avremo una normale U-sim del gestore 3, ma non dovremo più ricordare di fare le ricariche perchè il conto ci arriverà direttamente a casa, quindi tramite fattura ogni 2 mesi. Vediamo le offerte abbonamento 3:

Power 800 é il piano abbonamento 3 che ci offre ogni mese: 800 minuti al mese verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, 200 sms sempre verso tutti, 2 Gb di traffico internet, Tv digitale inclusa, al costo di 29 euro mensili.

Power 1600 é il piano abbonamento 3 che ci offre ogni mese: 1600 minuti al mese verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, 400 sms sempre verso tutti, 2 Gb di traffico internet, Tv digitale inclusa, al costo di 49 euro mensili.

Power 3000 é il piano abbonamento 3 che ci offre ogni mese: 3000 minuti al mese verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, 600 sms sempre verso tutti, ben 20 Gb di traffico internet, Tv digitale inclusa, al costo di 99 euro mensili.

Gli abbonamenti 3 prevedono un vincolo contrattuale di 12 mesi. Questi abbonamenti non prevedono l’assegnazione di un videofonino, ma solo della U-sim 3. Se desideriamo anche il telefonino possiamo sottoscrivere gli abbonamenti 3 Top.