Settimocell / Notizie / Guide

Abbonamento 3 con telefonino incluso: Top 400, 800 e 1600

Offerte in anteprima per te

abbonamento 3Se i gestori verso cui telefoniamo sono tanti e le nostre telefonate ancor di più, possiamo valutare l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento 3 telefonino incluso. Ogni mese, pagando un determinato importo (addebitato ogni 2 mesi in fattura che riceveremo a casa), avremo un bundle di telefonate, sms verso tutti, internet, tv digitale e un videofonino incluso. Vediamo le offerte abbonamento nel dettaglio:

Top 400 é il piano abbonamento 3 che ci offre ogni mese: 400 minuti al mese verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, 100 sms sempre verso tutti, 2 Gb di traffico internet, Tv digitale inclusa, al costo di 29 euro mensili.

Power 800 é il piano abbonamento 3 che ci offre ogni mese: 800 minuti al mese verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, 200 sms sempre verso tutti, 2 Gb di traffico internet, Tv digitale inclusa, al costo di 49 euro mensili.

Power 1600 é il piano abbonamento 3 che ci offre ogni mese: 1600 minuti al mese verso tutti i gestori di rete fissa e mobile, 400 sms sempre verso tutti, 2 Gb di traffico internet, Tv digitale inclusa, al costo di 79 euro mensili.

Oltre a questi bundle avremo anche la possibilità di scegliere tra vari cellulari, che potremo ottenere anche pagando Zero euro e successivamente una maxirata, a seconda della combinazione offerta che scegliamo (esiste anche un’opzione abbonamento iphone).

Gli abbonamenti 3 prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. Possiamo sottoscriverli recandoci presso un qualsiasi rivenditore autorizzato 3.