Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet per Blackberry: Vodafone Mobile

Offerte in anteprima per te

internet da blackberryEssere sempre connessi a internet per noi é una necessità e il nostro Blackberry é ssolutamente idoneo per le migliori performance di connessione. Mobile Internet per BlackBerry, é l’ offerta Vodafone pensata proprio per aggiungere Internet al nostro BlackBerry.

Attivando la promozione, saremo liberi di connetterci ad internet con Blackberry 24 ore su 24 e senza limiti di tempo, pagando solo 3 euro a settimana, per chi ha un piano ricaricabile.

Se invece la sim del nostro telefono è in abbonamento, il risparmio sarà maggiore: avremo internet illimitato da blackberry a soli 10 euro al mese.

Possiamo attivare l’offerta direttamente on line, oppure inviando un SMS gratuito con il testo BLACKBERRY al 422461 o ancora telefonando il numero gratuito 42070.

La promozione è valida per utilizzare internet solo da blackberry e non utilizzando il cellulare come modem da connettere al pc. Con l’offerta potremo navigare in internet dal display del blackberry, utilizzare i social network, gestire la nostra posta elettronica e tanto altro ancora.

L’offerta si rinnova automaticamente al costo di 3 euro a settimana, o 10euro al mese, a seconda se abbiamo una ricaricabile o abbonamento. Possiamo in qualunque momento disattivare la promozione Mobile Internet per BlackBerry telefonando il numero gratuito 42070.

Se non abbiamo ancora un Blackberry possiamo sottoscrivere l’offerta Vodafone Blackberry Curve 8520, per avere a soli 19 euro al mese un blackberry, senza alcun contributo iniziale.