Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet per cellulare: Vodafone mobile

Offerte in anteprima per te

vodafoneDesideriamo essere connessi alla rete anche quando siamo fuori casa utilizzando il nostro cellulare? Abbiamo un telefonino predisposto per internet, perchè non usarlo? Vodafone offre la possibilità di connettersi alla rete sempre e ovunque, grazie all’offerta internet per cellulare Vodafone Mobile Internet.

L’offerta Mobile Internet Vodafone ci permette di navigare direttamente sul display del nostro cellulare, per gestire ricerche con Google, e-mail, youtube, Facebook e gli altri social network.

Vodafone Mobile internet é disponibile in due opzioni, possiamo infatti scegliere tra:

Mobile internet fino a 500 MB, per navigare in internet da cellulare pagando 3 euro a settimana, per un traffico web fino a 500 MB;

Mobile internet fino a 2 GB, per navigare in internet da cellulare pagando 10 euro al mese, per un traffico web fino a 2 GB al mese.

Possiamo attivare la promozione Vodafone telefonando il numero gratuito 402071. Ogni settimana o mese, la promozione ci sarà riattivata automaticamente, purchè ricordiamo di avere sul nostro cellulare almeno 6 euro di traffico per l’offerta 500 MB, e 13 euro di traffico per l’opzione 2 GB.

L’offerta Vodafone é valida per la navigazione in internet da cellulare (qualsiasi, ovviamente predisposto per internet) ad eccezione del Blackberry per il quale è prevista l’offerta Vodafone dedicata Mobile Internet per Blackberry.