Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim NGM Steel: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NGM doppia scheda SteelTroppe schede in tasca, due o tre cellulari sparsi per casa che squillano all’unisono… Un cellulare a doppia scheda potrebbe essere la nostra soluzione. Steel é il nuovo dual sim targato NGM, un cellulare doppia scheda finemente scolpito nell’acciaio, ad apertura slide dal design elegante. NGM Steel permette di attivare contemporaneamente entrambe le sim e di decidere in qualsiasi momento se disattivarne una o entrambe.

Fotocamera da 1.3 Mega pixel con Zoom, autoscatto e funzioni di videocamera; radio Fm, Mp3, Mp4, il dual sim dispone di 2 bluetooth, uno per ogni scheda, per scambiare brani, immagini e video e memorizzarli sulla micro Sd in dotazione (lo slot supporta micro Sd fino a 8 Gb).

Come tutta la serie dual sim, NGM Steel permette di gestire i propri contatti grazie alla White List e Black List, dove annoverare contatti graditi e meno graditi e rifiutare in automatico le chiamate. L’Area Privè consente di gestire i nostri contatti in assoluta privacy, digitando un codice segreto solo noi potremo accedere all’area Privè, dove gestire sms e telefonate in entrata/uscita dei contatti più confidenziali.

NGM dual sim Steel permette la connessione Wap e può essere utilizzato come modem (il cavo Usb é in dotazione). Il cellulare doppia scheda é disponibile nei colori nero e titanium al prezzo di 199 euro. La confezione comprende il libretto di istruzioni, auricolare, caricabatterie da viaggio, cavo dati Usb, Cd di installazione, micro Sd da 2 Gb e custodia per il nostro dual sim.