Settimocell / Notizie / Guide

Come evitare intercettazioni telefoniche con PrivateGSM

Offerte in anteprima per te

intercettazioni telefonicheQuante volte siamo stati costretti a chiuderci in bagno perchè nostra madre origliava continuamente le telefonate? Oggi non dobbiamo proteggere la nostra vita privata soltanto da mamme apprensive e indiscrete: la nostra privacy (personale e lavorativa) è sempre più a rischio, ecco perchè rinviamo le discussioni importanti a un appuntamento vis à vis.

PrivateGSM (disponibile in tre versioni) è la risposta alla crescente necessità di riservatezza nelle comunicazioni telefoniche mobili. E’ un software che si installa sul telefono cellulare per proteggerci da insospettabili e fastidiosi tentativi di ascolto. Perchè il dispositivo funzioni è necessario che entrambi gli interlocutori abbiano PrivateGsm installato, ma ciò non significa che tutti e due debbano acquistarlo: la casa produttrice ha ideato un meccanismo di invito, grazie al quale il nostro interlocutore non abbonato al servizio, riceve un messaggio che lo invita a scaricare gratuitamente e velocemente un pacchetto “receive-only” per comunicare in sicurezza.

Il software funziona solo su  modelli supportati con sistema operativo Symbian. Qui possiamo scaricare Private Gsm in forma trial, completamente funzionale (per 15 giorni, poi si può acquistarlo al prezzo di 45 euro mensili). Per domande, perplessità e curiosità sul prodotto possiamo contattare l’assistenza tecnica.

Possiamo utilizzare il software digitando direttamente +801 prima del numero da telefonare, PrivateGSM riconoscerà che la chiamata dovrà essere sicura, e si attiverà automaticamente:

Private gsm

Private gsm

Private gsm

Private gsm

Private gsm

Immagine tratta da: pdcordenons