Settimocell / Notizie / Guide

Anycool dual sim sweet Years: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

dual sim anycool SweetYearsAnycool dual sim Sweet Years é il telefono cellulare a doppia scheda che sta impazzando tra le teen agers e non solo. L’elegante e originale touch screen Anycool permette la gestione di due sim in contemporanea e la possibilità di attivare/disattivare una o entrambe in qualsiasi momento.

Il cellulare doppia scheda Anycool Sweet Years non si risparmia: Radio FM, Dual Speaker stereo super bass HD, MP3, MP4, fotocamera da 2 megapixel, 2 bluetooth, uno per ogni scheda, per scambiare messaggi, immagini, video e brani o memorizzarli sulla micro sd (Anycool Sweet years supporta fino a 4 Gb).

Il cellulare ci consente di essere sempre connessi alla rete, grazie alla predisposizione alla navigazione Wap. Anycool Sweet Years non é UMTS, quindi non supporta schede della 3.

Il cellulare doppia scheda è disponibile nero al prezzo di 129,90 euro, garanzia 2 anni. La confezione comprende manuale d’uso, caricabatterie, una batteria agli ioni di litio da 3.7V 1000mAh, con marcio CE 0700, cavo dati USB, auricolare, pennino e una custodia in similpelle per il trasporto e la protezione del nostro dual sim Anycool sweet years.