Settimocell / Notizie / Guide

NGM Supreme: l’unico dual sim UMTS

Offerte in anteprima per te

Dual sim ngm supremeOrmai abbiamo così tante Sim che non sappiamo più dove metterle. Ma solo un paio ci sono veramente utili. Ecco quindi che decidiamo per un telefono dual sim. Tecnologia detta anche DSDW (Dual Sim Dual Working), é la tecnica realizzata per la progettazione di terminali  che consentono di utilizzare contemporaneamente due sim.

Siamo esigenti e spesso i negozi di elettronica non hanno molta scelta su cellulari di questo tipo, ma l’offerta è in aumento, di fronte all’incremento delle richieste: é da poco sul mercato il telefono doppia scheda dotato di tecnologia 3G, videochiamata, email e connessione internet veloce WCDMA. Grazie a NGM SUPREME potremo quindi non solo utilizzare due sim contemporaneamente (essendo UMTS possiamo anche inserire un U-sim H3G), ma anche connetterci facilmente in rete.

Doppia fotocamera fronte (3.0 Megapixel) e retro (0.3 megapixel), entrambe per scattare fotografie e riprendere video, Triband, memoria espandibile fino a 4Gb, le innovative Black-list (per rifiutare chiamate da numeri indesiderati) e White-list (per accettare le chiamate solo da chi desiderato) fanno di Supreme un telefonino completo e il design lineare ne aumenta l’eleganza. Qui la scheda tecnica di NGM Supreme.