Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim NGM Pixy: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

ngm dual sim pixy doppia scheda fotoDesign semplice e leggero ma non per questo meno accattivante. Pixy é un cellulare a doppia scheda firmato NGM, che vanta il maggior rapporto qualità prezzo per la sua categoria. Al prezzo di 89,90 avremo un telefono dual sim che opera simultaneamente con due sim sempre attive sia in ricezione che in chiamata.

Per chi vuole liberarsi di due telefoni ma non della doppia scheda, NGM Pixy non rinuncia neanche alla tecnologia: fotocamera VGA con auto scatto, videocamera, radio FM, mp3 e bluetooth su entrambe le sim per scambiare foto e immagini più belle o memorizzare grazie al supporto per micro Sd fino a 4 Gb.

NGM pixy doppia scheda supporta la connessione Wap su entrambe le sim, per una connessione veloce e facilitata. Il cellulare non è UMTS quindi non supporta scheda 3.

Il dual sim dispone dell’Aerea privè, dove memorizzare in nostri contatti confidenziali, a cui solo noi potremo accedere digitando un codice segreto. Area privè consente di nascondere tutto sui contatti privati: messaggi, chiamate in entrata ed in uscita.

NGM Pixy doppia scheda é disponibile nei colori: nero, cacao, porpora, gold e silver. La confezione di vendita comprende il libretto istruzioni, auricolare, caricabatterie, cavo dati USB, Cd Phone Suite e la custodia per il nostro NGM dual sim Pixy.