Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Partita Iva e ADSL: abbonamenti cellulare e fisso

Offerte in anteprima per te

vodafone partita ivaChi ha partita Iva e telefona ogni giorno clienti e fornitori, desidera spesso una tariffa conveniente per comunicare da cellulare magari intestando la sim alla partita Iva. Vodafone fa ancora di più: ha pensato delle promozioni chiare e semplici per portare i vantaggi di un unico Operatore per cellulare e telefono fisso. Avremo quindi un unico Conto Telefonico e un unico Servizio di Assistenza che risponde subito alle nostre esigenze: sia il nostro telefono fisso che la sim saranno intestati a Partita Iva e le spese addebitate in unica fattura. Le offerte comprendono anche il servizio ADSL.

Ecco le principali offerte Vodafone Partita Iva:

Vodafone Parla 9 e telefono Fisso: Con 22,50 euro al mese ci liberiamo dal canone Telecom e avremo:

– dal telefono fisso 1000 minuti al mese verso tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
– dal telefono fisso telefonate senza limiti verso due numeri Vodafone, senza scatto alla risposta;
– telefonate da cellulare a 9 cent al minuto verso tutti i numeri fissi e di qualsiasi gestore senza scatto alla risposta. Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, quindi alla risposta pagheremo 4,5 centesimi;

Vodafone Parla 9 e ADSL
include sia il cellulare, sia telefono fisso e ADSL. Con 45 euro al mese avremo:

– dal telefono fisso telefonate illimitate verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone intestati a partita Iva;
– dal telefono fisso telefonate illimitate verso fissi e Vodafone non intestati a partita Iva a 0 cent al minuto pagano solo lo scatto alla risposta di 10 centesimi;
Adsl con connessione fino a 7 mega per navigare 24 ore su 24 senza limiti, Vodafone station e chiavetta internet inclusa.

Entrambe le tariffe Vodafone partita iva permettono di personalizzare l’offerta scegliendo tra: No Problem Mail per ricevere e-mail sul nostro cellulare in tempo reale, come se fosse un computer; Telefono + per avere un telefono gratis per ogni sim, Opzione 3 Numeri a Zero per parlare senza limiti verso due numeri di cellulare anche non Vodafone e verso un numero di rete fissa Vodafone; Messaggi senza Limiti per avere ogni mese sms illimitati verso Vodafone e 100 sms verso gli altri operatori.