Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Partita Iva: offerte business Commercianti, Artigiani e Ristoratori

Offerte in anteprima per te

vodafoneAvete partita Iva, telefonate clienti e fornitori e desiderate una tariffa conveniente per parlare dal vostro cellulare intestando la sim alla partita Iva? Vodafone offre tariffe semplificate per chi ha un’attività economica e quindi partita Iva.

Ecco le principali offerte Partita Iva:

Vodafone Parla Facile. Con 25 euro al mese, Vodafone offre 250 minuti al mese verso tutti i gestori e rete fissa. Inoltre Vodafone Parla Facile comprende chiamate illimitate verso 2 numeri di telefono (di qualsiasi gestore, anche non Vodafone) e un numero di rete fissa.

Vodafone Parla Facile Broadband. Offre con 28 euro al mese, 250 minuti al mese verso tutti i gestori e rete fissa; chiamate illimitate verso 2 numeri di telefono (di qualsiasi gestore, anche non Vodafone) e un numero di rete fissa. Con Vodafone Parla Facile Broadbrand in omaggio una chiavetta Vodafone (Vodafone Internet Key 3765) che per i primi 2 mesi ci consentirà di navigare gratis fino ad un massimo di 300 minuti al mese. Dopo i due mesi pagheremo 1 euro all’ora, addebitate in bolletta.

Attivando sia Vodafone Parla Facile che Vodafone Parla Facile Brosadband possiamo decidere di attivare l’Opzione Messaggi senza Limiti (che non è obbligatoria ma facoltativa) e avremo ogni mese SMS illimitati verso tutti i Vodafone e 100 sms verso i numeri di altri gestori. L’opzione costa 9 euro mensili, che si aggiungono ai 25 o 28 per un totale quindi di 34 o 37euro.

Sia con Vodafone Parla Facile che con Vodafone Parla Facile Broadband avremo infine un cellulare in omaggio tra Nokia 2730 e Samsung C3050.

Vodafone partita iva Business