Settimocell / Notizie / Guide

NGM dual sim DG689: prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

NGM dual sim dg689Chi al giorno d’oggi ha una sola sim? la maggior parte di noi ne ha più di una e siamo costretti ad avere uno, due, tre cellulari. Un telefono dual sim potrebbe essere la soluzione ai nostri problemi.

NGM dual sim DG689 segna di fatto il debutto della società produttrice sul mercato italiano, e NGM ha creato per l’occasione un cellulare dual sim tra i più interessanti: con una vasta gamma di caratteristiche collegate alla voce e ai servizi multimediali, il dual sim NGM DG689 è realizzato con materiali di qualità ed è stato immesso nel mercato dopo una serie di test volti a mettere in luce i problemi tecnici.

NGM dual sim DG689 ha superato tutti i test e tutte le certificazioni richieste dalle normative europee, dispone di ampio Touch Screen di ultima generazione da 2,4 pollici, risoluzione di 240×320 pixel con 262.000 colori con fotocamera da 1,3 megapixel; registra filmati in formato MPEG4; riproduce files MP3, MJPEG, 3GP, MP4, MPEG4, AVI.

Il telefono dual sim dispone di due connessioni bluetooth (uno per ogni sim) per scambiare e memorizzare contenuti grazie allo slot per micro Sd fino a 1 Gb.

NGM dual sim dg689

Le due sim sono sempre attive, ma possiamo scegliere di disattivarne una o entrambe in qualsiasi momento. Il dual sim NGM DG689 è disponibile nei colori gray, red, pearl, blue al prezzo di 214 euro.

Possibilità di acquistare il cellulare scegliendo tra due confezioni. La confezioen full contiene auricolare, micro Sd da 1 Gb, supporto per uso web cam, 2 cavi Usb, custodia telefonino NGM dual sim, pennino, batteria e caricabatteria (da auto, da viaggio e da tavolo).

Nella confezione standard troveremo auricolare, micro sd sempre da 1 Gb, caricabatterie viaggio, 1 cavo Usb e la custodia per il nostro NGM dual sim DG689.