Settimocell / Notizie / Guide

Lg Tribe: il touch screen non tramonta

Offerte in anteprima per te

Lg TribeIl cellulare della Tim dedicato ai giovani e che continua ad avere un grande successo nonostante il suo successore Lg in touch (che non riscuote la stessa ammirazione del Tribe). Cosa ha di particolare questo simpatico cellulare denominato Lg Tribe? Il design leggero e affusolato (che dispone sia di tastiera qwerty laterale che di touch screen) e gli spititosissimi colori: giallo limone, blu, rosso e rosa che ravvivano il cellurare preferito dai teen agers ed anche dalle mamme visto che il cellulare costa 109 euro.

Ma il grande grande successo è dovuto anche alle offerte proposte da Tim. Infatti Lg Tribe è ottimizzato per usare al meglio windows live messenger. Lg Tribe permette di connettersi (dal cellulare stesso e non da altri dispositivi perchè non ha il wi fi) ad internet e visitare siti tipo youtube, my space, facebook e appunto msn.

Lg tribe prezzo

Dopo tanti pregi, ecco le note dolenti: manca il flash, ma le foto sono comunque buone, grazie alla fotocamera da 2 Megapixel. Il touchscreen è in realtà un mezzo touch screen perchè funziona solo per comporre numeri da telefonare o da cercare in rubrica. Un’altro problema riscontrato da alcuni utenti è la difficoltà iniziale nell’accedere Msn.

Telecom Italia Mobile nel pacchetto infatti permette di usare per 2 mesi Messenger gratis ma alcuni utenti non riescono ad accedervi. Questo problema è risolvibile telefonando il 119: un’operatore ci invierà un sms di configurazione in pochi secondi.