Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N900: prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

nokia n900Telefono cellulare e minicomputer. E’ N900, il telefono firmato Nokia ad altà velocità e prestazioni elevate. Possibilità di tenere aperte più finestre web grazie al browser Maemo che funziona con tecnologia Mozilla. Connessione HSDPA e WiFi integrato per utilizzare il nostro cellulare alla stregua di un pc ad alta velocità.

N900 dispone sia di touch screen che di tastiera QWERTY, per una navigazione facile e veloce.

Fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss per scattare immagini di alta qualità e scambiarle con il bluetooth fino a riempire una memoria di 32 Gb (espandibile fino a 48 Gb con microSd).

Il lettore multimediale ci consente di avere sempre con noi la musica preferita e di creare video in qualità DVD in pochi minuti.

Su Nokia N900 Ovi Maps è preinstallato e ci consente di trovare la nostra destinazione velocemente grazie alla visualizzazione rapida delle mappe e l’alto livello di definizione dello schermo.

In un cellulare di fascia alta non potevano mancare i social network, con N900 ci basta toccare l’immagine dei nostri amici e selezionare il modo migliore per contattarli: con una chiamata, un messaggio, instant messaging, email o una chiamata Skype.

Ed infine, la possibilità di personalizzare il nostro Nokia N900 scaricando da Nokia Ovi store applicazioni, giochi, video e tanto altro ancora.

Nokia N900 é disponibile ad un prezzo di 599 euro. La confezione contiene una batteria Nokia (BL-5J), caricabatterie ad alta efficienza Nokia (AC-10), auricolare, cavo di connessione video, adattatore per caricabatterie e panno per pulitura.