Settimocell / Notizie / Guide

Ovi Maps: come prenotare gli alberghi con Nokia

Offerte in anteprima per te

nokia ovi maps

Nokia implementa il servizio online HRS.com nelle mappe di Ovi Maps. Grazie ad esso sarà possibile rintracciare e prenotare in più di 250.000 alberghi di tutta Europa direttamente dal cellulare per soggiornare in una località o organizzare viaggi turistici in un paese sconosciuto. Per utilizzarlo è sufficiente installare l’ultima verione Ovi Maps e successivamente cliccare sull’icona HRS.com.

In questo modo accederemo all’applicazione dalla quale potremo cercare un hotel nelle vicinanze (utile se siamo in città e vogliamo cambiare albergo) oppure organizzare una permanenza selezionando la data di arrivo in una città e data di partenza. Immediatamente saranno visualizzati i vari alberghi, con i vari prezzi e immagini delle camere disponibili.

nokia hotel ovi maps

Scelto e/o prenotato un albergo, potremo selezionare in quale modo farci inviare i dati della prenotazione da presentare alla reception dell’hotel: via sms, email, ecc. Ovi Maps provvederà a portarci a destinazione grazie alle sue mappe.

Il servizio è completamente gratuito ed è disponibile per tutti i cellulari che supportano Ovi Maps 3.03, tra cui Nokia Xpress Music 5800, nokia n97, nokia 6710.