Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim: NGM Black Angel

Offerte in anteprima per te

dual sim Ngm black angelOttimizzazione delle capacità per il nuovo NGM Balck Angel che, in un’ottica del continuo miglioramento, lancerà sul mercato un nuovo cellulare Dual Sim a doppio processore. Design discreto e maneggevole, NGM Black Angel sfrutta le tecnologie di ultima generazione e un software avanzato consente una più semplice ed intuitiva gestione delle due Sim e di effettuare una conversazione a 3.

Fotocamera 1,3 megapixel e videocamera per conservare i ricordi più belli. Il cellulare dispone di bluetooth per entrambe le sim. NGM Black Angel dispone di slot pronto ad accogliere una micro Sd fino a 2 Gb.

Radio Fm e Mp3 completano il dual sim, che dispone anche di connessione internet sia wap che web (solo per la sim 1). Il cellulare non essendo UMTS non supporta sim della 3.

Il dual sim vanta la nuova funzione “area PRIVE” per la riservatezza dei nostri contatti a cui potremo accedere grazie a un codice che solo noi conosciamo, l’innovativa Funzione software di “Quadrupla protezione Ngm” ci permette il controllo remoto del nostro dual sim consentendoci di attivare sempre e ovunque con un semplice SMS il trasferimento delle chiamate e il blocco del telefono.

Infine il dual sim (prezzo al pubblico 249 euro) dispone di una particolare protezione antifurto che, nel caso il telefono venga rubato e utilizzato con una SIM non autorizzata, ci avvisa con un sms contenente tutti i dati necessari per l’eventuale denuncia ai carabinieri e il suo ritrovamento.