Tim 1000 minuti si può ancora attivare

Passa a Tim e ricevi un sacco di sorprese: in molti utenti si stanno chiedendo se la Special Tim 1000 minuti si può ancora attivare. Il pacchetto Tim Special prevede infatti, al costo di 10 euro al mese, 1000 minuti illimitati verso tutti, 1000 sms sempre verso tutti e 2 Giga di traffico internet da usare da smartphone o tablet.

Tim 1000 minuti si può ancora attivare? La risposta é ancora più interessante di quanto tu possa pensare: Tim ha infatti creato un’offerta ancora più per chi passa a Tim da altro operatore mantenendo il proprio numero. Vediamo di cosa si tratta e come attivarla.

Tim Young

Per attivare Tim Special non si poteva far altro che attendere la telefonata di un operatore Tim che ti chiedeva se volevi cambiare gestore in cambio dei famosi 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB. Le cose ora sono cambiate: pare che Tim si sia resa conto che ormai dei messaggi sms non se ne fa niente nessuno e che invece quello che serve di più sono i GB internet. E’ il tuo caso? Allora Tim Galaxy Go fa per te.

Tim Galaxy Go é la nuova offerta che, al costo di 10 euro ogni quattro settimane ti mette a disposizione:

  • Minuti ILLIMITATI verso tutti;
  • 6 GB di traffico internet da usare per navigare dal telefonino o dal tablet.

L’offerta é valida per tutto il 2017, a partire da gennaio 2018 i GB compresi nell’offerta si riducono a 3, ma sempre a 10 euro al mese e sempre con minuti illimitati verso tutti.

E ora passiamo al dunque: come si può attivare questa offerta? Bisogna attendere e sperare che un operatore Tim ti telefoni per farti la proposta? Finalmente non più! Ora Tim ha messo a disposizione un form online per chiedere espressamente l’attivazione di Galaxy Go, ovviamente se decidi di passare a Tim da altro gestore non modificando il tuo numero di telefono. Qui trovi tutti i dettagli di Tim Galaxy Go costo e attivazione, nonchè il form da compilare per essere ricontattato da un operatore Tim e attivare il pacchetto specifico.

Migliori offerte Adsl del momento