Vodafone Booster modalità di accesso chiuso: come risolvere

Il Vodafone Booster é quel dispositivo, che vediamo in figura, che permette di espandere e potenziare la propria linea ADSL, di una Vodafone Station oppure di una chiavetta. Il dispositivo é abbastanza semplice da installare, tuttavia, a volte, qualche piccolo errore potrebbe restituire il messaggio di ” Stato Registrazione Fallita Modalità di accesso Chiuso.

Come risolvere questo problema e poter finalmente utilizzare il Vodafone Booster? Innanzitutto controlla che i cavi siano tutti collegati bene, ossia il Vodafone Booster alla presa elettrica e che il pc collegato alla Vodafoen Station (o chiavetta) riesca a collegarsi a internet.

Se tutti i cavi sono a posto, allora è consigliabile effettuare un reset del dispositivo. Ricorda che il reset riporta il dispositivo alle condizioni di fabbrica, per cui dovrai nuovamente impostare i numeri di telefono che desideri possano collegarsi al Booster.

A questo link trovi una guida dettagliata su come resettare il Vodafone Booster.

Dopo averlo resettato, dovrai nuovamente configurarlo e registrarlo.

1. Accertati di installare correttamente il Booster come illustrato in questa guida. Verifica inoltre di avere a disposizione (ti serviranno per la configurazione):
– una lista di numeri Vodafone (non più di 32) da collegare al Booster;
– il numero IMEI del tuo Booster;
– l’indirizzo del luogo in cui stai installando il Booster.

2. Ora esegui la configurazione online. Vai sul sito mybooster.net.vodafone.it e loggati inserendo user e password nella sezione Login: Se non hai ancora registrato le tue sim sim vai qui. Dalla pagina di login clicca su Configura, oppure, se accedi per la prima volta, clicca su Registrati.