Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S4 S Voice download apk

Offerte in anteprima per te

L’uscita in Italia del Samsung Galaxy S4 é prevista per il mese di maggio e nell’attesa, ecco già disponibile l’applicazione S Voice, le suonerie e gli sfondi, che saranno nativamente precaricati sul nuovo top di gamma della casa sudcoreana. Il file é stato testato sul Galaxy Tab 2, Galaxy S3 e Nexus 4: ha funzionato egregiamente e non sono stati riscontrati problemi sui firmware Samsung, qualche problema invece, sui firmware AOSP.

S Voice, per chi non lo sapesse, è l’assistente vocale di Samsung (é la risposta di Samsung a Siri di Apple) che utilizza la voce per rispondere alle domande dell’utilizzatore, consente di eseguire operazioni, chiedere informazioni allo smartphone, far partire una chiamata, dettare messaggi di testo. In basso il link per il download dell’apk.

Ecco i link per il download dell’apk S Voice, delle suonerie e degli sfondi (7 immagini ad alta risoluzione, con colori nitidi e vivaci per mettere in risalto il contrasto del display Super AMOLED del SGS4). La moda di questo tipo di software (assistente vocale) è molto in voga e siamo pronti a scommettere che le case di produzione continueranno ad ottimizzarlo. Chi proverà questi file ci faccia sapere come si trova e soprattutto, se l’ha provato su altri dispositivi Samsung, oltre a quelli sopracitati!

Download apk S-Voice
Download Suonerie
Download sfondi