Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile Zero: chiamate gratis verso tutti

Offerte in anteprima per te

Il nuovo gestore telefonico fa una nuova offerta: si chiama “Bip Mobile Zero” e permette di chiamare tutti gli operatori telefonici gratis, senza pagare alcun canone mensile. Come funziona questa tariffa? È previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi, successivamente si potrà parlare gratis verso tutti, fissi e mobili, per 10 minuti.

Oltre i 10 minuti é prevista una tariffazione di 5 centesimi al minuto, sempre verso tutti, con tariffazione anticipata di 30 secondi. La stessa tariffazione é prevista per le chiamate al 4115, per ascoltare i messaggi ricevuti sulla segreteria telefonica. I messaggi sms vengono conteggiati 12 centesimi verso tutti.

Come attivare Bip Mobile Zero? La tariffa é attivabile in anteprima su web e a giorni anche presso tutti i negozi autorizzati. In assenza di specifiche opzioni internet, é prevista una tariffazione di 1 euro fino a 50 MB di traffico, superati i quali ci saranno addebitati ulteriori 50 MB.

Bip Mobile ha già riscosso consenso da parte degli utenti, grazie alle sue offerte, tra cui “1 cent” e “Super 5”. Le proposta sono in linea con la filosofia del gestore, che da sempre ha voluto emergere per le sue soluzioni low cost. Questa tariffa, nello specifico, risulta interessante per chi fa poche chiamate al mese, che non superano i 10 minuti.

LEGGI ANCHE: BIP MOBILE COPERTURA RETE E SEGNALE