Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Vodafone internet key ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Navigare su Pc o Mac é semplice, anche se siamo fuori casa. Con le vacanze estive cresce la necessità di portare con sè computer e web, per connettersi alla propria casella di posta elettronica, per fare ricerche, verificare mappe e perchè no, pubblicare su facebook le foto delle nostre vacanze!

Abbiamo bisogno soltanto de nostro personal computer, una chiavetta internet e un’offerta ad hoc per le nostre esigenze di navigazione sul web. Scopriamo insieme costi e dettagli delle promozioni Vodafone internet key ricaricabile per questo 2012… ad alta velocità… e vediamo subito perchè!

Internet Go al costo di 20 euro al mese permette di navigare fino a 14,4 Mbps, il bundle mensile incluso é pari a 5 GB.

Internet Fly, per volare alla velocità di 42,3 Mbps, al costo di 25 euro al mese, per un massimo di 7 GB mensili.

Cosa succede se finiamo il bundle di 5 o 7 GB, cosa facciamo? Dobbiamo aspettare il rinnovo successivo? Assolutamente no: alla pagina contatori.vodafone.it/riparti, mentre la Vodafone internet key é inserita al pc, possiamo in ogni momento rinnovare la promozione senza aspettare il mese successivo (cliccando su “Riparti” la promozione verrà riattivata) oppure richiedere ulteriori 300 MB alla velocità prevista dalla nostra offerta, al costo di 2 euro (cliccando su “SOS Riparti”). Ricordiamo che un SMS informativo ci avviserà al raggiungimento del 100% della soglia prevista: se clicchiamo sul link contenuto nel messaggio si aprirà automaticamente la pagina dedicata al rinnovo. Alla stessa pagina potremo in ogni momento controllare il credito residuo e il bundle ancora a disposizione.

Le offerte appena elencate si riferiscono a chi ha già una chiavetta con sim con ricaricabile, quindi sono senza alcun vincolo. Ricordiamo infine che la velocità effettiva dipende dal grado di copertura della zona e di congestione della rete.

LEGGI ANCHE: OFFERTE WIND CON CHIAVETTA COSTI E DETTAGLI e OFFERTE CON CHIAVETTE INTERNET TIM 2012!