Settimocell / Notizie / Guide

Offerte con chiavette internet Tim aggiornate 2012

Offerte in anteprima per te

Le offerte internet con chiavetta ormai sono talmente tante che a volte risulta difficile fare una scelta: Tim ha ideato dei pacchetti ad hoc sia per chi possiede già una internet key, sia per chi si accinge per la prima volta alla navigazione in mobilità. Vediamo nel dettaglio le singole proposte Tim.

Se abbiamo già una chiavetta o la vogliamo comprare a parte, senza vincoli di abbonamento, possiamo optare per una delle seguenti offerte: Internet 40, Internet 100 e Internet Senza Limiti. Si tratta di offerte con ricaricabile, il cui canone mensile viene semplicemente scalato dal credito della sim contenuta nella chiavetta. Vediamo nel dettaglio, costi e bundle di ogni singola offerta.

Tim Internet 40: per avere 40 ore al mese al costo di 9 euro mensili.
Tim Internet 100: per avere 100 ore al mese al costo di 19 euro mensili.
Tim Internet Senza Limiti: per navigare senza limiti di tempo al costo di 24 euro mensili. Al superamento di 10GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si ridurrà però a 64kbps al secondo, non pagheremo quindi costi aggiuntivi.

Se il fatto di dover ricaricare ogni mese la chiavetta ci scoccia, possiamo optare per le offerte 1 anno: in pratica paghiamo la navigazione di un anno intero, tutta in una sola volta, usufruendo di interessanti sconti:

Ricarica Internet 40: 69 euro per avere 40 ore al mese di internet per 12 mesi.
Internet Pack 40: 99 euro per avere 40 ore al mese di internet per 12 mesi. La chiavetta é inclusa nel pacco.
Internet Pack 100: 159 euro per avere 100 ore al mese di internet per 12 mesi. La chiavetta é inclusa nel pacco.
Internet Pack Senza Limiti: 199 euro per avere internet Senza Limiti di tempo per 12 mesi. La chiavetta é inclusa nel pacco (internet key o modem wifi 3G entrambi da 14.4 Mbps).
Internet Pack Premium: 299 euro per avere internet Senza Limiti di tempo per 12 mesi. Nel pacco é inclusa una chiavetta da 42,2 Mbps.