Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari Nokia con wifi a poco prezzo

Offerte in anteprima per te

La connessione al web può esserci utile per svariati motivi: abbiamo bisogno di leggere una mail, scaricare un documento importante, oppure siamo curiosi di vedere l’aggiornamento di stato della ragazza che ci piace. Internet e telefonino sono ormai due elementi costantemente connessi e non vogliamo fare a meno della possibilità di navigare, grazie agli hotspot gratuiti oppure semplicemente connettendoci alla linea del nostro pc.

Quali sono i cellulari Nokia con wifi a poco prezzo? Nel 2012 la casa finlandese ha ampliato di molto il ventaglio dei suoi prodotti e le offerte non mancano, per assecondare tutte le esigenze senza alleggerire troppo il portafoglio! Ecco alcuni modelli e relativi prezzi.

Partiamo dal cellulare a più basso costo: Nokia Asha 306 non solo é dotato di wifi, ma é anche touchscreen. La fotocamera integrata é da 2 MP, abbiamo anche una radio FM con RDS, lettore multimediale, bluetooth 2.1 +EDR e slot per micro SD. Qui possiamo leggere la recensione completa del Nokia Asha 305.

Nokia Asha 311: fa parte della stessa famiglia ma ha un display touchscreen capacitivo (in Nokia Asha 306 é invece resistivo), la fotocamera é da 3,2 MP ed é dotata di full focus, zoom digitale e videorecording. È un quadriband e vanta un modulo HSPA fino a 14,4 Mbps. Prezzo di vendita: 109 euro. Qui la recensione completa.

Un altro cellulare Nokia con wifi economico é il Nokia C3 00: stavolta si tratta di un modello con tastiera qwerty al prezzo di 89,90 euro. Niente male anche la scheda tecnica: Quad Band dotato, fotocamera da 2 MP dotata di zoom digitale 4x e videorecording. Per il tempo libero accesso ai social network già integrato, lettore multimediale, radio FM, bluetooth e slot per micro SD.